Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve ha trovato chi sacrificare per Vlahovic, non è Kulusevski

23/01/2022 09:03

La Juve ha trovato chi sacrificare per Vlahovic, non è Kulusevski |  Sport e Vai

Prima vendi, poi compri. Ma se quello da comprare si chiama Dusan Vlahovic val bene fare un sacrificio, anche importante. La Juventus sta bussando a tutte le porte per trovare il cash necessario per puntare da subito al bomber della Fiorentina che, sia detto per inciso, ha fatto capire di volere solo la Juventus e nient'altro che la Juventus. Il primo indiziato a lasciare la Vecchia Signora, nonostante Allegri si sgoli a dire che la rosa è e rimarrà questa, era Kulusevski ma la stratregia è cambiata per l'interessamento dell'Aston Villa per Bentancur. L'uriguaiano è vicinissimo a trasferirsi in Premier per 20 milioni più bonus: la Juventus accelera e prova a fare cassa per presentare l'offerta per strappare subito Vlahovic alla Fiorentina e alla concorrenza della Premier League ma non tutti approvano la scelta di cedere il centrocampista.

C'è chi ironizza ("Pagare 20 Milioni per Bentancur è da arresto" o anche: "La Juve offre 20mln per Bentancur, ma l'Aston Villa ne vuole 30") e chi polemizza: "Quindi trattiamo per vedere Bentancur perché non riusciamo a cedere nessuno scarto ? E Arrivabene che pontifica e fa il duro col capitano che fa ?" e ancora: "Lo abbiamo preso 5 anni fa che non aveva ancora vent'anni pagandolo quasi 16 mln e ora lo vendiamo a 20 mln? Vale così poco Bentancur? Quando dobbiamo comprare ci scannano, quando dobbiamo vendere.."

I fan di Bentancur sembrano numerosi: "A me Bentancur è sempre piaciuto.... Grande corsa... Mai tirato la gamba indietro... Però dopo anni stacca spesso la spina e fa cose senza senso..." e ancora: "Andrò controcorrente, ma sarebbe una brutta perdita. Non riusciremmo a trovare nessuno meglio di lui nel mercato di gennaio". Non manca chi però firmerebbe subito: "Se non lo vediamo ora non lo vendiamo più. Cogliere l’occasione SUBITO! Lo rimpiazziamo con Rovella? Andrebbe benissimo. Anche Fagioli volendo .. ma cogliamo l’occasione"


Tags: Bentancur Kulusevski Vlahovic

Articoli Correlati