Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve ha le mani su Giuntoli, ecco perché i tifosi bianconeri esultano

06/05/2023 08:01

La Juve ha le mani su Giuntoli, ecco perché i tifosi bianconeri esultano |  Sport e Vai

Vincere e dire addio. Spalletti (e forse anche Kim) sfogliano la margherita ma il primo, tra i vari protagonisti dello scudetto del Napoli, che sembra avere già le valigie pronte è il ds Cristiano Giuntoli. La Juventus ha sferrato l'attacco decisivo e ci sarebbe anche il sì anche se bisognerà trovare il modo di svincolarsi da De Laurentiis. Allegri ha sempre sponsorizzato Massara del Milan e per i tifosi della Juve il possibile arrivo dell'attuale ds del Napoli potrebbe significare anche il cambio di allenatore. Ecco perché sul web i fan bianconeri esultano: "Giuntoli è il top nel suo ruolo, da anni. Il problema è che è poco compatibile con Allegri: Giuntoli scova talenti giovani, li compra a poco prezzo e poi serve un allenatore che li forma e li valorizza. Allegri invece è l'opposto: vuole giocatori vecchi e già fatti", oppure: "La coppia Giuntoli Micheli sarebbe oro. Presi quelli, a cascata le altre decisioni. Speriamo di avere la forza di cambiare l’allenatore" e ancora: "Se dovessimo prendere Giuntoli e ad Allegri non va bene, credo sia corretto e fondamenta per la riuscita del progetto cambiare allenatore"

C'è chi scrive: "se viene preso Giuntoli e sa che non era gradito da Allegri, magari la sua prima operazione da DS è proprio cacciare l'usurpatore dalla panchina" e poi: "speriamo che prendano giuntoli cosi se ne va il fantino" e ancora: "se prendiamo Giuntoli come DS si può pensare a mercato e a un allenatore con idee di gioco come Gasp, credo sia arrivato il suo momento di lasciare l’Atalanta"

Il web è scatenato: "Io non so se giuntoli  sia la parsona giusta o no ma una società seria non può permettere ad un allenatore di scegliere il Ds, poi a maggior ragione se quel ds è un suo amico". Infine la chiosa di un tifoso del Napoli: "Dai ora prendete Giuntoli, riparte la risalita dalla B allo scudetto".


Tags: juventus allegri Giuntoli

Articoli Correlati