Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve fa gli auguri, il web bianconero si divide tra insulti e applausi

16/02/2022 13:30

La Juve fa gli auguri, il web bianconero si divide tra insulti e applausi |  Sport e Vai

La Juventus fa gli auguri sui social a Federico Bernardeschi, e si scatena la bufera. Il giocatore nato a Carrara e cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha compiuto 28 anni: nel 2017 è passato alla Vecchia Signora riuscendo a mettere in bacheca tre scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Questa estate, poi, è stato uno dei protagonisti della Nazionale di Roberto Mancini che ha trionfato agli Europei. Per lui quest'anno 23 presenze totali (un gol e sei assist).

Netta la contrapposizione sul web tra tifosi bianconeri, tra quelli che non vorrebbero vederlo più, e quelli che invece lo hanno difeso dagli insulti. 

Steopetix: "Quando lo vediamo il ragazzo?".  Nemesi: "Auguri a questo non calciatore, io festeggio quando smetterà di indossare una maglia che MAI ha onorato, che vada a festeggiare lontano dalla juve, ma non basteranno 5 anni di nulla, alla società piace proprio buttare i soldi". 
El Kun: "Facci il regalo, VATTENE". Martaxing: "tanti auguri sperando sia l’ultimo compleanno in bianconero". Giulia: "auguri spero che l’anno prossimo sia un’altra squadra a farteli". Gianpiero: "Vorrei farti gli auguri...ma poi penso che guadagni 5 milioni all'anno per fare assolutamente nulla...ma il nulla cosmico". Robetterman: "Ancora 100 di questi giorni di felicità e salute… possibilmente con un’altra maglia."

E poi ci sono quelli che lo hanno difeso a spada tratta.

 

Mary: "I commenti che ho letto sotto questo tweet sono vomitevoli e irrispettosi. Vergogna! Prima si rispettano le persone. Poi le regole. “Non insultare mai un alligatore prima di avere attraversato il fiume.”  Significa, prima di insultare Bernardeschi, provate a fare meglio di lui...". The Warrior: "Auguri Bernadeschi. P.S.: certi commenti che ho letto sotto questo tweet sono vomitevoli e irrispettosi nei confronti del giocatore ma capisco anche che l'educazione e il rispetto non sia qualcosa che appartiene a tutti". Alessio: "Io non capisco certe persone, vi ricordò che é un giocatore della juve come potete insultarlo in questa maniera, vi ricordò inoltre che dietro a un giocatore di calcio c’è una persona, potrà non essere un fenomeno ma é un essere umano". Ninjack: "Auguri Federico! A tutti quelli che commentano con frasi ingiuriose dico solo di cambiare squadra e farsi curare."


Tags: juventus fiorentina Bernardeschi

Articoli Correlati