Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Joya cambia soprannome, per i tifosi della Juve ora è Dybalengo

26/06/2022 08:03

La Joya cambia soprannome, per i tifosi della Juve ora è Dybalengo |  Sport e Vai

C'era una volta la Joya, come veniva chiamato sin da piccolo Paulo Dybala. Oggi però, alla luce della telenovela di mercato che lo vede ancora fermo col cerino in mano dopo aver rotto con la Juventus e con l'Inter che continua a temporeggiare (offrendo sempre meno per la firma) per i tifosi della Juve l'argentino ha un nuovo soprannome. E' in tendenza twitter da ore l'hashtag #Dybalengo. Che nasce dalla fusione del cognome del giocatore con Balengo che in dialetto torinese indica uno stupido, sciocco, strambo, pazzo.

Fioccano i commenti dei tifosi: "Forse un po' presuntuosi. Lui e il suo staff. Convinti di avere un'offerta sicura e comunque un mercato straordinario, scoprono che i cartonati sono falliti e che i dubbi che aveva la Juve li hanno tutti.Quando i venditori di auto fanno i procuratori" oppure: "Se il tuo procuratore dice: "bussiamo alla porta dei cartonati per un'offerta, così chiediamo più soldi alla Juve" e tu non rispondi in argentino: "guarda che stamo a fa na cazzata!" la colpa è soprattutto tua, fino a prova contraria il procuratore è un tuo dipendente" e ancora: "De Bruyne ha rinnovato il contratto nel 2021 senza procuratore, "se vuoi restare è facile fare il contratto". Si è affidato ad un team di data analyst e si è presentato in sede per il rinnovo. Dopo di lui, kimmich. Non si è affidato al proprietario di un’autorimessa."

C'è chi scrive: "Dybalengo prima di gennaio avrebbe firmato il rinnovo con la Juve con ingaggio da 8 milioni, ma il suo "procuratore" Antun non aveva ancora la licenza, poi si è fatto fregare dal viscido Marmotta che gli aveva promesso commissioni più alte ma era solo un inganno, ora offre meno" e ancora: "Se si è fatto infinocchiare dal procuratore, il quale aveva, ha interesse a cambiare club per guadagnare di più, non è balengo. È un vero idiota" e infine: "Pensa "buttare" la fascia e la 10 del tuo idolo, perchè hai un ""procuratore"" che va a chiedere elemosina da Beppe Marotta durante la stagione (e nel caso guadagnando anche la metà)"


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati