Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La frase durissima di Cherubini ad agente Dybala scatena la bufera

22/03/2022 08:16

La frase durissima di Cherubini ad agente Dybala scatena la bufera |  Sport e Vai

La verità è che per la Juventus la trattativa era già finita. L'incontro di ieri con il procuratore di Dybala sembrava dovesse essere l'ultimo tentativo per trovare un accordo sul rinnovo di contratto ma si è trasformato in un addio per sempre, senza dibattito.

Non c'è stata proprio alcuna offerta, è stato semplicemente sancito l'addio con l'ufficializzazione di non voler rinnovare il contratto alla Joya. La Repubblica rivela il retroscena delle parole pronunciate al telefono dal ds Cherubini ad Antun: "E' inutile che ci rivediamo: non abbiamo proprio intenzione di tenerlo": così Cherubini ha chiarito all'agente di Dybala che la Juventus aveva preso la decisione di non presentare un'offerta dopo che nell'incontro erano state spiegate le strategie e i nuovi parametri di riferimento per i rinnovi di contratto.

Fioccano le reazioni sui social: "I nuovi parametri varranno il tempo di trovare un altro giocatore da ricoprire d'oro" o anche: "Complimenti. Avete preso Arrivabene dopo che ha massacrato la Ferrari e ora gli lasciate rovinare la Juventus!! Dybala è l'unico fuoriclasse assoluto e noi lo cediamo e in più a parametro zero!!"

Il web è scatenato: "Dispiace appena appena. La Juve ha fatto benissimo. È un giocatore da calcetto, calcio a 7 massimo.  Chiunque nel suo ruolo e in una Juventus avrebbe fatto meglio

Nessuna denigrazione tecnica. Ma 36 partite saltate negli ultimi 2 anni (per non parlare di quelle durate 20 minuti) sono un dato oggettivo". Infine la chiosa: "Capitale in fumo perché ha rifiutato più volte la cessione, trattamento comprensibilissimo perché a 29 anni con tutti i dubbi fisici che ha la società non ha deciso di scommettere anche sulle sue questioni comportamentali"


Tags: juventus cherubini dybala

Articoli Correlati