Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Francia fa esultare i milanisti: Ben gli sta

11/10/2021 10:16

La Francia fa esultare i milanisti: Ben gli sta |  Sport e Vai

Ha vinto la Francia, viva il Milan. Dopo il successo dei galletti in Nations League ai danni della Spagna è festa anche per i tifosi rossoneri che sbattono in faccia a Donnarumma un trofeo targato anche Diavolo, viste le prove di Mike Maignan e Theo Hernandez. I due giocatori si sono messi in grande evidenza con la maglia della nazionale e in particolare l’esterno difensivo è riuscito a trovare lo spazio che gli era stato negato fino a questo momento.

I tifosi del Milan si esaltano per la prova dell’esterno e la prendono come una sorta di rivincita nei confronti anche di Gigione. “La qualifica di terzino più forte del mondo ci sta tutta, ma rende poco l’idea. Theo Hernandez è uno dei calciatori più decisivi del pianeta, nel club dei pochissimi, che quando vogliono la partita la cambiano da soli”. E ancora: “I numeri di queste Final Four parlano chiaro: “Theo Hernandez decisivo in entrambe le partite. Maignan ha subito zero gol”.

Ora i tifosi rossoneri si augurano che i due giocatori possano cominciare ad alzare trofei anche con il loro club: “Theo e Mike vincono la Nations League con la Francia. E questo è di buon auspicio per il Milan. L’appetito viene mangiando e vincere aiuta a vincere. La prossima sfida per loro è vincere con il Milan”.


Tags: milan Theo Hernandez Maignan

Articoli Correlati