Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'uomo dell'Inter ha detto no: Lukaku fa impazzire i fan

13/03/2021 09:26

L'uomo dell'Inter ha detto no: Lukaku fa impazzire i fan |  Sport e Vai

In testa solo l'Inter. Big Rom non vuole distrazioni, che siano voci di mercato o passerelle mondane. Lukaku in mente ha solo l'Inter e lo scudetto, con o senza crisi economica del gruppo Suning. Altri forse si guarderebbero intorno, visto che il futuro del club nerazzurro appare torbido, ma il belga non vuol saperne. E sì che l'orgoglio potrebbe fargli compiere scelte diverse. Già perchè quella Premier League che l'aveva lasciato andar via così frettolosamente ora farebbe carte false per riprenderselo. Il Manchester United l'ha ceduto, l'altro Manchester - il City - vorrebbe prenderselo. Già partiti messaggi espliciti alla volta di Lukaku che però non ha aperto alla trattativa: all'Inter sta benissimo e pensa solo al suo club.

Lukaku ha detto no anche a Sanremo

E' concentratissimo su questa stagione Lukaku al punto da aver rifiutato anche l'invito a Sanremo. Non male l'idea di Amadeus che avrebbe voluto sancire la pace definitiva con Ibrahimovic sul palco del Festival  ma non c'è stato verso di convincerlo: niente Festival.

I tifosi pazzi di Lukaku

Sui social i tifosi dell'Inter sono sempre più orgogliosi e felici del loro centravanti. Fioccano reazioni con applausi per i due no di Lukaku anche se c'è chi polemizza: "Strano che ora partino le voci a destabilizzare ma non ce la farete mai. Quest’anno sconfiggeremo tutti e tutta la vostra prostituzione intellettuale senza vergogna e senza dignità" o anche: "Impossibile che il City voglia Lukaku, non è il suo tipo di centravanti". Infine un commento ironico: "Vedrai quando non arriva più lo stipendio".

 


Tags: city lukaku festival

Articoli Correlati