Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ultima idea della Lega su pay-tv Dazn e Sky scatena la polemica

23/04/2023 09:22

L'ultima idea della Lega su pay-tv Dazn e Sky scatena la polemica |  Sport e Vai

La Lega Serie A è alla vigilia del bando per i diritti tv. Per Repubblica la novità potrebbe consistere nell’assenza dell’esclusiva. Far vedere 9 partite su 10 sia su Dazn che su Sky, poi ciascuno sceglie a chi abbonarsi. L’obiettivo è incassare un miliardo all’anno e aggiungere un terzo incomodo. Per la decima partita potrebbe esserci un’asta tra Amazon e Mediaset.

Fioccano le reazioni: "Un miliardo di pezzotti", oppure: "Ci sta! Così tocca pagare 4-5 società per vedere la nostra squadra… lo immaginavo proprio così il futuro" e ancora: "Potrebbero benissimo estendere le esclusive e a terze e quarte piattaforme invece si vuole tenere il mopolio sempre sky e dazn ottenendo incassi bassi rispetto a quello che si potrebbe" e ancora: "Obiettivo: far pagare al consumatore 3 abbonamenti diverso. E se questo ha la “sfiga” di avere la propria squadra in Europa aggiungine pure altri 2"

C'è chi scrive: "Come no? Ma pensate che le persone siano davvero così stupide? Ormai il giocattolo è rotto ed ora ne pagate le conseguenze!" e infine: "Questi non hanno capito che le persone non vogliono pagare 100 aziende diverse per poter vedere la propria squadra. Vendessero i diritti a tutti ad un tot poi sono problemi delle aziende a dover farsi concorrenza con le migliori offerte o servizi da offrire"


Tags: Sky lega Dazn

Articoli Correlati