Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, bocciatura definitiva: Non è da Juventus

28/10/2021 10:26

Juve, bocciatura definitiva: Non è da Juventus |  Sport e Vai

Tra i tanti problemi - in tutti i reparti, panchina compresa - che ha la Juventus ce n'è uno che affiora in modo particolare. Con l'addio di Ronaldo è venuto meno il bomber da 30 gol a stagione ma la realtà dei fatti sta dicendo che non c'è alle sue spalle una cooperativa in grado di non far rimpiangere il portoghese. Chiesa non è una prima punta e ha sempre segnato poco, dal centrocampo ci si può aspettare il minimo indispensabile, ecco allora che tutto ricade su Dybala - spesso alle prese con infortuni - Kean, probabilmente ancora acerbo per la Juve, e Morata che viene preso di mira più di tutti.

Sui social lo spagnolo viene attaccato ferocemente: "Affrontare la seconda stagione di fila con Morata titolare vuol dire volersi male, bravo ragazzo, buon giocatore ma la punta della Juve non può essere così. Detto questo ce ne sono altri mille di problemi”. o anche: “Se Morata è in queste condizioni meglio giocare senza centravanti”., oppure: “Morata è un bravissimo ragazzo. I suoi figli sono bellissimi, sua moglie è bellissima, mi pare una brava mamma e una brava ragazza anche lei. Si vuole bene a tutti. Però Morata non è da Juve. Non 9 titolare della Juve. Senza far torto a nessuno”.

C'è chi scrive: “Anche io lo adoro e anche io penso che non sia da Juve. Come faccia a giocare a questi livelli non si da. Siamo senza attaccanti. Senza idee. Morata è un peso morto. Penso di non aver mai visto una Juve senza attaccanti” e infine: “Passare da Tevez, Higuain e Ronaldo a Morata è un netto downgrade. Dopo tutto non lo diciamo noi ma il suo score in ogni squadra nella quale ha giocato: mai stato un goleador. Alla Juve può starci ma non come 9 titolare, infatti si vede quanto soffriamo in avanti”.


Tags: juventus ronaldo morata

Articoli Correlati