Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Uefa boccia l'arbitro di Milan-Napoli ma sul web è ancora polemica

14/04/2023 08:24

L'Uefa boccia l'arbitro di Milan-Napoli ma sul web è ancora polemica |  Sport e Vai

La Uefa ha bocciato la direzione di gara di Kovacs in Milan-Napoli, difficilmente il fischietto rumeno sarà riproposto in campo in questa stagione. Dal canto suo il presidente azzurro De Laurentiis in silenzio preferisce non alzare i toni anche se ha ribadito la sua contrarietà a Ceferin e al modo in cui è gestito il calcio europeo. Sul web continua a montare la polemica. I tifosi del Milan sottolineano gli errori fatti contro i rossoneri: "Ovvio, uno che non da un rigore enorme come quello che non ha dato lui, ovvio che potrebbe essere fermato. E anche il var ha dormito in quella occasione", oppure: "Beh aspettarsi che ADL alzi i toni per due rigori negati al Milan mi pare eccessivo"

C'è chi scrive: "Abbiamo visto cose ben peggiori contro il Milan da parte dell’uefa in questi ultimi anni e nessuno si è scandalizzato. Mercoledì c’era un rigore enorme per il Milan e nessuno ne parla. Avanti così. Chiagnere" e poi: "Quindi se l'UEFA ha bocciato l arbitro, tutte le polemiche e l indignazione dei Napoletani e alcuni giornalisti campani, che inevitabilmente sono tifosi,è giusta?come al solito ì Napoletani quando si “lamentano” è per giusta causa".

Infine la chiosa: "quanti milanisti repressi, ma lo avete capito che avete subito per 70 minuti su 90 anche con un uomo in più?".

 


Tags: milan de laurentiis arbitro

Articoli Correlati