Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ombra di Totti su Spalletti, social scatenati

24/10/2021 10:16

L'ombra di Totti su Spalletti, social scatenati |  Sport e Vai

Rimarrà il convitato di pietra per il ritorno di Spalletti a Roma. Ieri il tecnico del Napoli ha parlato a lungo del suo amore per i giallorossi e di quanto abbia amato anche Totti, al netto della battuta sulla sua serie tv ("speriamo de morì tutti dopo") ma non ha convinto tutti. Sui social il tormentone del complicato rapporto tra il tecnico toscano e l'ex capitano della Roma trova ancora spazio. Parte Antonello Valentini. L'ex dg della Figc scrive su twitter: "Spalletti lo trovo sgradevole e pretestuoso.Resti concentrato sulla sfida dell’Olimpico:linguaggio sempre allusivo e criptico,più stonato del solito"

Di altro avviso la storica firma del corriere dello Sport, Rino Cesarano, che su Facebook osserva:  "Mi sarei aspettato anche un intervento di Totti a stemperare ogni tensione che, però, non c'è stato. Sarebbe stata l'occasione per porre fine ai residui di rancore. Peccato. Spalletti, invece, ha risposto da gran signore"

Fioccano anche i commenti dei tifosi della Roma: ""Speriamo de morì tutti dopo”. Ma si può dire una cosa del genere? Davvero, vi pare normale?" o anche: "No, la fiction si chiamerà “Speriamo che te passi prima o poi"..." oppure: "su certi aspetti e con certe persone, ci vuole un rispetto che va troppo al di la del campo. Totti era Dio a Roma, e la Roma è stata Totti per 20 anni. Trattarlo cosi fu umiliante e schifosa" e anche: "Spalletti al limite può fare una telenovela: il titolo è degno della tv latinoamericana degli anni '80" e infine: "Non provo alcun rancore nei suoi confronti,al netto della vicenda col Capitano che quella sì,invece mi addolora".


Tags: Roma totti spalletti

Articoli Correlati