Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter ufficializza i capitani e si scatena l'ironia sul web

26/07/2023 15:14

L'Inter ufficializza i capitani e si scatena l'ironia sul web |  Sport e Vai

Mancava l'ufficialità e l'Inter ha scelto una maniera originale per battezzare i prossimi capitani per la prossima stagione. Sui social appaiono le foto dei due grandi favoriti, Lautaro Martinez che indosserà la fascia e Niccolò Barella che sarà il suo vice, il tutto - proprio mentre nel mondo il film Barbie spopola nelle sale italiane e mondiali - con la grafica della bambola Mattel. In realtà le grafiche sono state realizzate e pubblicate anche per Nicolò Barella e per le giocatrici Frederikke Thogersen e Lisa Alborghetti, ma soltanto per quest'ultima e per il Toro è presente l'eloquente scritta: "He (o she) is just the captain".

Una scelta annunciata ma che ha scatenato l'ironia sui social. Non mancano commenti velenosi: "La confezione delle bambole non la buttate che col cartone arricchite la sala trofei", oppure: "Essere capitano all'inter equivale ad avere su il cartellino del prezzo" e poi: "Bellissimo il font che SIMULA quello di Barbie. E' un font SIMULATORE"

Il web è scatenato: "mi ricordano i gemelli dei tuffi: Klaus Dibiasi e Giorgio Cagnotto" e ancora: "A questo punto il vice vice capitano DEVE per forza essere Cuadrado, per completare la Trinità del Tuffo" e anche: "Uno che si sbraccia come un moccioso di 5 anni mandando a fare in culo i propri compagni… vice capitano?? Però!! Mica male come esempio da seguire"


Tags: capitano lautaro martinez barella

Articoli Correlati