Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter prova a saldare i debiti, l'ironia dei social

29/03/2021 08:50

L'Inter prova a saldare i debiti, l'ironia dei social |  Sport e Vai

Prova a uscire dalle sabbie mobili economiche l'Inter, il cui futuro societario resta ancora incerto. Il Giorno di oggi scrive:

Ossigeno Inter, entro mercoledì il pagamento dei 10 milioni della rata di Hakimi per sistemare le pendenze con il Real Madrid e garantirsi l'iscrizione alle prossime coppe. In arrivo anche lo stipendio di gennaio


I tifosi ironici sui social

Fioccano le reazioni su twitter: "ma gli interisti che la scorsa settimana giuravano che era stato tutto pagato?" o anche: "Dal 3 che leggo " in arrivo gennaio". Entro mercoledì DEVE  pagare 13 ( non 10) mil altrimenti non partecipa alle coppe. La copertura connivente di TUTTA  la comunicazione Italiana dà l'esatta idea di quale degrado morale viva il calcio italiano. Plusvalenze esami  e altro docet" oppure: "Aspettano fino all'ultimo giorno per pagare,come faceva mia nonna che prendeva 500 euro di pensione".

C'è chi osserva: "Sempre detto: malato terminale attaccato all'ossigeno...Che senso ha andare avanti così? Staccare la spina all'indah!!", un altro scrive: "Siamo ancora al pagherò" e infine: "Una volta c'erano i bonifici di Yoghi li, che si facevano attendere ma arrivavano sempre precisi alla scadenza, ora gli stipendi e le rate di Zhang, che però arrivano a scoppio ritardato, per ora".


Tags: inter stipendio Hakimi

Articoli Correlati