Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter esulta ma per i tifosi della Juve è tutto sospetto

27/03/2022 13:50

L'Inter esulta ma per i tifosi della Juve è tutto sospetto |  Sport e Vai

La buona notizia è arrivata ancor prima che iniziasse la settimana che porta a Juventus-Inter. Dalla Pinetina ecco i motivi per sorridere in casa nerazzurra: Lautaro è risultato negativo al tampone, torna a disposizione di Inzaghi e già oggi ha ripreso gli allenamenti. L'argentino aveva saltato la convocazione con la sua nazionale dopo essere risultato positivo al Corona Virus ma per la classicissima contro i bianconeri ci sarà e sui social montano i sospetti.

Sul fronte dei tifosi della Juve arrivano commenti ironici: "L’Inter è avanti, unica squadra che ha usato le soste del campionato x smaltire il covid dei suoi calciatori. Strategia perfetta" oppure: "Il positivo al covid durato 3 giorni giusti giusti per non andare in nazionale" e ancora: "Strano, chi se lo sarebbe mai aspettato? PATETICI"

C'è chi scrive: "La variante “Appiano Gentile” non sbaglia un colpo" e poi: "Ma vedi il caso,positivo per la nazionale e subito negativo per il campionato,questo è il nuovo modo per saltare la nazionale in vista dei big match e non mi riferisco solo all’Inter" e ancora "Occhio che arrivano gli esperti per dire che non si può guarire così in fretta" e infine: "La positività di Lautaro durata meno di un gatto in tangenziale"


Tags: juventus lautaro martinez COVID-19

Articoli Correlati