Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L’Inter ci prova di nuovo: sui social esplode la polemica

09/02/2022 15:16

L’Inter ci prova di nuovo: sui social esplode la polemica |  Sport e Vai

Dopo il caso Calhanoglu, l’Inter potrebbe servire un nuovo sgarro di mercato ai cugini del Milan. E’ noto infatti che le possibilità che Frank Kessie firmi il rinnovo di contratto con il club rossonero sono sempre più basse. Il centrocampista ivoriano chiede un ingaggio da top player, che i dirigenti rossoneri non sembrano disposti a concedergli e sono arrivati ad un massimo di 5 milioni di euro di ingaggio.

Kessie verso l’Inter

Kessie ha rifiutato la proposta di rinnovo del Milan e nelle ultime ore dalla Spagna, è arrivata anche la notizia che il Barcellona si sarebbe ritirato dalla corsa al centrocampista (anche qui offerta intorno ai 5 milioni a stagione). Ma a scombussolare il mondo dei social è stata la bomba lanciata dal giornalista Fabio Bergomi, vicino gli ambienti interisti, che ha rivelato come ci sia già un accordo tra l’Inter e Kessie sulla base di 8 milioni di euro a stagione.

Il caso Kessie scoppia sui social

I tifosi del Milan si dicono pronti a scaricare il giocatore: “Pioveranno le critiche che faranno felici i contabili perché lo perderemo a zero ma chi non vuole vestire la maglia del Milan può inseguire i suoi sogni lontano da questa società”. Ma gli stessi tifosi interisti non sono convinti della bontà dell’operazione: “8 milioni a stagione per Kessie sono una cifra da folli. Non vorrei che l’Inter lo stesse facendo solo per fare uno sgarbo al Milan”.


Tags: milan inter Franck Kessie

Articoli Correlati