Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'annuncio di Ibrahimovic scatena il popolo rossonero

20/04/2022 12:43

L'annuncio di Ibrahimovic scatena il popolo rossonero |  Sport e Vai

Il convitato di pietra nel derby di ieri era lui: mentre Giroud non ne beccava una in tanti si sono chiesti come sarebbe finita contro l'Inter se nel Milan ci fosse stato Ibrahimovic come centravanti. Il rientro dello svedese continua a slittare (si parla ora del 1° maggio) mentre le voci di un ritiro si fanno sempre più frequenti. Ecco che allora Ibra affida ai social un messaggio piuttosto battagliero sul suo futuro.

In un video pubblicato sui suoi social, si vede lo svedese calciare in porta una serie di palloni bianchi, fino a quando è il turno di una palla bianca con cui Z centra la telecamera. Con questo messaggio di accompagnamento: “Decido io quando fermarmi, così come decido che il pallone giallo ti colpirà”.

Fioccano i commenti sui social e tra tanti "ci manchi" e torna" ( "Come li fai sfumazzare madre mia li tieni proprio al guinzaglio. Ti amo troppo", oppure "Ibra abbiamo bisogno di te. Manchi") arrivano numerose anche reazioni inacidite: "Caro Zlatan, dovresti anche dirci quando riuscirai a giocare alla Ibra almeno 10 partite consecutive. Noi ti dobbiamo tantissimo ma la tua protratta assenza è un pesante handicap" e anche: "Tutto bello, tutto giusto. Ma un calciatore, non dico sempre ci mancherebbe ma quanto meno ogni tanto dovrebbe anche scendere in campo. Poi vedi tu"

C'è chi scrive: "Non vorrei dirlo ma quest’anno hai fatto più partite a Milanello che a San Siro", oppure: "Sei un grande campione..non renderti ridicolo con queste pagliacciate. Sono 3 anni che giochi 1 partita si e 4 no" e infine: "Hai anche la tua età sarebbe ora di smetterla".

 


Tags: milan ibrahimovic derby

Articoli Correlati