Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'aneddoto di Moggi su Pogba e Raiola scatena il web

09/11/2022 08:59

L'aneddoto di Moggi su Pogba e Raiola scatena il web |  Sport e Vai

Non è un bel momento per Paul Pogba che è fermo da agosto e che salterà anche i Mondiali. Il centrocampista della Juventus rientrerà solo nel 2023 e a lui dedica un pensiero Luciano Moggi. L'ex dg bianconero posta una foto col centrocampista su twitter e scrive

"Quando ti vidi giocare per la prima volta dissi a Mino Raiola: “questo ragazzo ha la stoffa, stoffa da vendere”.Lui mi rispose: “vedrai che arriverà in alto”.A Mino piaceva avere ragione, a me piaceva dargliela. Voi lo avete reso sempre orgoglioso"

Fioccano le reazioni sui social. Tra tanti "grande direttore, ci manchi", ecco tanti commenti: "Moggi, con lei nella nostra dirigenza e con Mino ancora in vita sono certa che Paul si sarebbe operato a Luglio. Ora non possiamo che augurargli di tornare presto ad essere il vecchio Pogba", oppure: "Direttore ci aiuti a far esonerare quel tizio che sta usurpando la nostra panchina. Non ne possiamo più. Questa società e i tifosi meritano rispetto!" e ancora: "Fatelo esonerare al più presto!" e infine: "Moggi torni a lavorare con noi".


Tags: moggi raiola pogba

Articoli Correlati