Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Koulibaly torna da trionfatore: ultimi mesi a Napoli o bandiera?

07/02/2022 09:20

Koulibaly torna da trionfatore: ultimi mesi a Napoli o bandiera? |  Sport e Vai

Ha anche partecipato al trionfo con un gol Kalidou Koulibaly nella finale di coppa d'Africa vinta dal suo Senegal contro l'Egitto. Dopo aver neutralizzato lo spauracchio Salah il difensore del Napoli ha realizzato il primo dei rigori realizzati dai senegalesi e poi da capitano ha alzato al cielo la coppa. Ora potrà concentrarsi solo sugli azzurri: Spalletti lo aspetta a braccia aperte, lo chiama "il comandante" mentre De Laurentiis gli ha dedicato anche un tweet:

“Grande Kalidou Koulibaly! Premiata la fedeltà alle sue origini che gli fanno onore e lo hanno reso ancora di più un grandissimo campione”.

Ora però il grande dubbio: per lui saranno gli ultimi mesi napoletani o rinnoverà il contratto (accettando di spalmare su più stagioni lo stipendio di 6,5 milioni che supera abbondantemente il tetto di 3,5 milioni fissato dalla'società?)

Scontata la speranza dei tifosi che sui social chiedono “Sei il più forte difensore del mondo, torna presto che devi farci vincere anche il campionato”, scrive Antonio. “Grande Kalidou, da domani testa al campionato, sperando che ti possa prendere tutte le soddisfazioni che meriti”, gli augura Sergio. Scudetto e rinnovo: queste le due speranze dei supporter azzurri. “Adesso mantieni la parola anche col Napoli“, scrive Imma. “Poche storie, il vero capitano del Napoli è lui. Insigne deve dargli la fascia".


Tags: napoli rinnovo koulibaly

Articoli Correlati