Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Koulibaly dice addio a Napoli, i tifosi si scatenano contro il "solito" obiettivo

15/07/2022 21:02

Koulibaly dice addio a Napoli, i tifosi si scatenano contro il "solito" obiettivo |  Sport e Vai

"Troppe emozioni vissute insieme: impossibile sintetizzarle. Ma conservo tutto: nella mia mente, nel mio cuore. A Napoli sono nati i miei due figli. Ho incontrato persone che saranno per sempre parte della mia vita e che hanno fatto sentire a Casa me e la mia famiglia: dal primo all’ultimo momento. Grazie a te, Napoli, sono diventato l’uomo che sono oggi. Grazie Napoli e Napoletani per tutto l’amore che ci siamo dati. Io sono orgoglioso di averti onorato con tutto me stesso e continuerò, all’infinito, a portarti nel cuore e a nutrire per te uno dei sentimenti per me più importanti: il rispetto". 

Sono solo alcune delle emozionanti frasi che Kalidou Koulibaly ha scritto nel lungo post di addio al Napoli. Frasi sincere, che hanno toccato le corde non soltanto dei tifosi del Napoli. Un po' tutto il web, infatti, si è unito nel salutare uno dei difensori più forti visti in serie A negli ultimi anni. 

Ma la rabbia dei napoletani si scatena soprattutto contro il presidente: "Peccato, ma quando si ha un presidente che usa le parole come mezzo per raggiungere i suoi scopi totalmente contrari ad un intero popolo, succede questo". E Marco ironizza: "Attualmente De Laurentis ha lo stesso livello di gradimento di Conte dei 5 stelle!". Come Loris: ""Sarò io il vostro Koulibaly" semicit.". E Giuseppe conferma il sentimento superpartes: "Uno degli ultimi pezzi da 90 lascia il nostro campionato ,da juventino sono letteralmente sconfortato per la piega che ormai ha assunto il calcio italiano. Peccato". 

Alessandro si adegua al tono del saluto: "Siamo Onorati di averti fatto diventare quello che sei, UN GRANDE! ONORE A TE". Mentre Salvatore mette il dito nella piaga: "Di certo non gli mancheranno le offese razziste ed i cartellini rossi propinatigli dagli arbitri italici". E Michele conferma: "Lo amo troppo.. ovunque sarai tiferò sempre per te Kalidou". Mentre Ferdinando non ha dubbi: "Miglior centrale di difesa degli ultimi anni in Italia, per distacco".
 


 


Tags: napoli aurelio de laurentiis koulibaly

Articoli Correlati