Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, si profila un altro ritorno: la reazione dei tifosi

02/07/2022 09:17

Juventus, si profila un altro ritorno: la reazione dei tifosi |  Sport e Vai

Il Pogback è una realtà, si aspetta solo il giorno dell'ufficialità ma non esistono più dubbi sul ritorno del Polpo alla Juve. Il club bianconero però sta pensando anche a un ritorno-bis, sia pur di minor impatto. Da due giorni, infatti, Alvaro Morata non è più un giocatore bianconero: finito il prestito lo spagnolo è tornato alla casa-madre Atletico Madrid ma la sua permanenza con la maglia dei colchoneros è tutt’altro che scontata: potrebbero infatti riaprirsi inaspettatamente due strade, che gli consentirebbero di restare all’ombra della Mole.

La prima vede una cessione a titolo definitivo con pagamento pluriennale, la seconda un nuovo prestito oneroso con obbligo di riscatto. Di certo la volontà del giocatore c’è: ora toccherà ai due club trovare un accordo su cifre e formule. Molti tifosi juventini sono affezionati a lui, come Luililui: “L’ unico per cui mi dispiace davvero”. Gabri la vede alla stessa maniera: “È la seconda volta che mi fate piangere per alvarotoo”. Così come J.Joe: “Di lui mi dispiace proprio. Buona fortuna”. Paquito, tifoso dell’Atletico Madrid, usa invece dell’ironia per sottolineare in realtà il contrario di quanto dice: “Cari amici, non potete fare a meno di un campione come Morata. Per favore, pensaci facilmente e fai uno sforzo per firmarlo”. E Reinicia quasi a sottolineare: “Álvaro, non andare. La Juventus non sarà la stessa senza di te. All’Atletico de Madrid non ti apprezzano come noi. Resta a Torino, per favore”. William non se ne capacita: “Dispiace molto della sua mancata riconferma”.


Non tutti però sarebbero felici di un ritorno/permanenza di Alvaro Morata a Torino, come Saverio: “Il ritorno a Torino per far cosa?”. E Graziella aggiunge: “Ancora? No vabbè ditemi che è uno scherzo”. Alban invece va controcorrente: “Cercate di riprendere alvarito… lui ha un grande amore per la Juve”. Così come BMartellotta: “Ti rimpiangerò Gobbo”. E Vokal: “Riportatelo indietro, per piacere”. Luigi allo stesso modo non si arrende: “Il 13 agosto ti aspettiamo”. E Giorgio aggiunge: “Spero ancora che sia con NOI !!!”. Nicola invece ha solo ringraziamenti: “Grazie veramente, per la tua dedizione, professionalità e senso del dovere, cosa quest’ultima non così scontata nei tuoi colleghi”. Tullio invece se la prende con la società: “Ormai e’ chiaro come con questa dirigenza la via migliore per farsi cacciare sia quella di amare la Juve”.


Tags: juventus atletico madrid morata

Articoli Correlati