Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Ravezzani rilegge Calciopoli e scatena la bufera sul web

15/04/2023 10:33

Juventus: Ravezzani rilegge Calciopoli e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Nuove riflessioni su Calciopoli arrivano da Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia scrive su twitter

Che l’inchiesta Calciopoli sia stata strana, piena di omissioni, intercettazioni nascoste e foto inquinate (vedi sorteggi arbitri) si sapeva da tempo. Il fatto più grave però restano stesse intercettazioni passate ad arte giorno dopo giorno a tutti i giornali per creare clamore.

Fioccano le reazioni: "17 anni dopo non è cambiato nulla. Solo che stavolta finirà diversamente…", oppure: "ma noi juventini lo diciamo da 17 anni!  E siamo presi anche per pazzi dalle altre tifoserie. Ma piano piano la verità sta venendo a galla. E spero che piangano parecchie persone adesso!" e poi: "Intercettazioni passate ad arte giorno dopo giorno mi ricorda qualcosa…ah si, filone plusvalenze e filone stipendi/partnership"!


C'è chi scrive: "mi accontenterei di altrettanto clamore mediatico per ciò che non si sa e non è stato detto. Noi juventini ci meritiamo che quella pagina venga riscritta. E gli scudetti se li possono tenere a futura memoria della “merdata” che hanno fatto" e anche: "Ora come allora punire una squadra per un sistema marcio. Che vergogna la figc. E quanti soldi dovranno alla juve... è solo questione di tempo " e infine: "Bisogna ricordare in ogni contesto che è stata penalizzata veramente una sola squadra, infangata oscenamente per salvare le altre, ma soprattutto una. Questa ferita non si rimarginerà mai"


Tags: juventus calciopoli Ravezzani

Articoli Correlati