Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Ravezzani la tocca piano: E' ridicolo e inaccettabile

04/09/2022 13:36

Juventus, Ravezzani la tocca piano: E' ridicolo e inaccettabile |  Sport e Vai

Non usa mezzi termini Fabio Ravezzani nel commentare sia la partita che il post-gara della Juventus. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Allegri deve capire che continuare a dirsi soddisfatto per le prestazioni Juve lo rende solo ridicolo. Riconosca che c’è molto da migliorare nel gioco. E dare già per senza speranze la trasferta di Parigi è inaccettabile per chi allena un club glorioso come quello bianconero.


Fioccano le reazioni: "Dá dimostrazione di aver perso il contatto con l’ambiente in cui opera. E questo preoccupa", oppure: "la cosa peggiore non è il non gioco della juve ma il fatto che Allegri sembra veramente non accorgersene!" e ancora, "Allegri è in confusione dall'anno scorso, la squadra non ha né gioco né personalità né carattere. Nessun giocatore è migliorato e la società non ha alcuna idea di programmazione. Dire che la partita importante sarà quella col Benfica è grottesco. Allenatore finito"

C'è chi osserva: "A maggior ragione, se vai a Parigi senza speranze, metti la formazione migliore, quindi con Miretti e Vlahovic titolari" e ancora: "Dirsi soddisfatto di prestazioni siffatte,non fa che alimentare la frustrazione degli sportivi bianconeri,che sono indotti a credere che non vi sia nemmeno il tentativo per salire da questo livello e provare a creare del buon calcio. È sentirsi presi in giro" e infine: "Direttore, la cosa preoccupante è appunto quello che dice Allegri,  ma ancor più preoccupante è una società che gli ha permesso di avere questo atteggiamento nei confronti del blasone e della storia della Juventus..Vergogna"


Tags: juventus allegri Ravezzani

Articoli Correlati