Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Rabiot verso il sì ma i tifosi hanno un altro sogno

27/06/2023 08:47

Juventus, Rabiot verso il sì ma i tifosi hanno un altro sogno |  Sport e Vai

In attesa che Cristiano Giuntoli ottenga il via libera da De Laurentiis per abbracciare la Juventus, arrivano buone notizie sul mercato per il club bianconero. Rabiot è vicinissimo all'accordo con la Juventus per il prolungamento di un anno del suo contratto che scade il 30 giugno. E se i bianconeri riusciranno a piazzare gli esuberi McKennie, Zakaria e Arthur potranno tentare il doppio colpo affiancandogli Milinkovic-Savic.

Fioccano le reazioni: "Rabiot il migliore della scorsa stagione senza ombra di dubbio.
È assurdo il rinnovo annuale ed è assurdo costruire la squadra intorno ad un giocatore che rimane con la data di scadenza. Il rinnovo per più di un anno a cifre ragionevoli avrebbe messo tutti d’accordo", oppure: "Con il rinnovo di Rabiot per me si mette una pietra tombale sulla questione allenatore. Speriamo che si riparta bene il prossimo anno, e che non faccia un'altra annata disastrosa" e poi: "Rabiot in 4 anni sei mesi ottimi, pre mondiale l'avrei rinnovato a cifre giuste, da Febbraio è tornato su livelli normali e infatti non ha ricevuto le offerte che sperava ed ha accettato il rinnovo".

C'è chi osserva: "Il rinnovo di Rabiot per 1 anno, anche se sbagliato per il singolo anno, permette di investire su un solo centrocampista come Milinkovic-Savic permettendo a Miretti di andare in prestito per avere  la possibilità di giocare senza troppa pressione" e infine: "Penso che il rinnovo di Rabiot anche per un solo anno (poi si vedrà) considerando come il suo allenatore è riuscito a farlo esplodere al meglio, sia un vero capolavoro. Ricordo che solo sei mesi fa, tutti, dico tutti, si era convinti della sua logica partenza".


Tags: juventus rabiot Milinkovic-Savic

Articoli Correlati