Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, per i tifosi ora è intoccabile: Con l'Inter tocca a lui

03/11/2022 10:25

Juventus, per i tifosi ora è intoccabile: Con l'Inter tocca a lui |  Sport e Vai

I numeri dicono: 96,7% di passaggi completati, 3 passaggi chiave, 7 lanci lunghi su 7 riusciti e tanti altri colpi. Promosso a pieni voti Nicolò Fagioli all'esame Champions contro il Psg e ora per i tifosi non ci sono più alibi. Il baby deve essere promosso titolare e da subito, a partire dalla sfida con l'Inter di domenica: "contro l'Inter voglio vedere Fagioli titolare. Il campo sentenzia, non ci sono più spazi per essere cauti o per fare ragionamenti riguardo l'esperienza", oppure: "entra a Lecce per MCKennie Ko gol e prestazione. Gioca con il PSG ed è da 7 in pagella… senza l’infortunio dell’americano non l’avremmo mai visto. La sconfitta più grande per un allenatore… non capire chi hai a disposizione" e ancora: " in 3 giorni è riuscito a segnare, e ieri sera è stato autore di una super partita. Spero solo che quando rientrano gli infortunati lui continui a giocare titolare. MERITOCRAZIA"

C'è chi osserva: "Il vero problema del calcio italiano risiede in quella frase “E ha solo 21 anni”.
A 21 anni i calciatori forti giocano titolari già da 2-3 anni, ma noi li mandiamo in prestito in B o nella bassa serie A, preferendogli ex calciatori o stranieri dal nome" o anche: "Nico lo scorso anno è stato il miglior cc di B,xké nn può essere titolare in sta Juve in costruzione? Se penso che x 3 mesi ha fatto panca a Wes&Paredes x colpa di acciuga" e ancora: "Se sei forte sei forte! Punto! A qualsiasi età. Fagioli è completo tecnicamente (palleggio, nascondere la sfera all'avversario, verticalizzazioni) unendo eleganza ma anche intelligenza!"

Il web è scatenato: "Questo ragazzo, tecnicamente molto valido, ha il fuoco dentro dalla voglia di emergere. E questo è sicuramente un buon esempio per tutto il gruppo, e, da qui in avanti, merita assolutamente continuità di impiego" e poi: "A gennaio penso ci si possa liberare di qualche peso.....Paredes e di Maria". Non mancano i più prudenti: "Contro il centrocampo che in Europa ti permette di giocare al meglio visto che il Paris non affonda mai il pressing figurarsi un tackle e quando ha la palla la muove con passaggini a 2 km/h facilmente intercettabili" e infine: "Vediamo come si comporterà quando avrà un cagnaccio alle costole"


Tags: juventus psg fagioli

Articoli Correlati