Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, lo sfogo di Locatelli scatena la bufera sul web

10/06/2023 09:58

Juventus, lo sfogo di Locatelli scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

La stagione da dimenticare con la Juventus gli è costata anche la Nazionale. Manuel Locatelli è stato fatto fuori da Mancini per l'imminente Nations League, l'ultima goccia di amarezza di un anno difficile. Il centrocampista ha voluto così sfogarsi con un lungo post su Instagram in cui scrive

"È finita per me questa stagione. È inutile negarlo, è stato un anno difficile per tanti motivi. Per mesi non si è capito nulla dei nostri punti, ce li toglievano, ce li ridavano e ancora lì toglievano. In tutto questo noi sempre uniti, sempre una parola positiva per il compagno e sempre pronti a soffrire insieme. Ecco di questo sono molto orgoglioso del nostro gruppo. Potevamo e potevo fare di più ma ho la consapevolezza di aver sempre dato tutto quello che avevo Fino alla Fine. Ringrazio chi ci e mi ha sostenuto in ogni momento".

Fioccano le reazioni: "Ma ancora con sto fatto dei punti , fate una bella raccolta firme di TUTTO LO SPOGLIATOIO e cacciate quel cretino che siede in panchina , che ti ha solo rovinato in due anni", oppure: "Bro colpa delle penelizzazioni giusto …. No forse del giocoche vi fa fare allegri nono ….. AHAHAHAHA . Champions chiusa a 3 punti !! Hai ragione ve mancava lo stipendio per essere così preoccupati per le penalizzazioni ? No dal momento bello mio che lo stipendio da 6 zeri ve lo siete tutti portati a casa  dovevate giocare in modo offensivo e vincere tutte le partite con La Rosa che avete"

sempre dalla vostra e dalla tua parte Manu, non vedo l’ora che torni a giocare nel tuo ruolo dove rendi al meglio ma so che dai sempre tutto te stesso per la maglia…", oppure: "A me piaci da morire. Devi solo avere meno blackout nei 90 minuti per il resto sei il futuro della Juventus" e anche: "Abbiamo bisogno solo di giocatori con spirito juventino, non fuoriclasse mercenari, e sembra che tu ce l'abbia. "


Tags: juventus nazionale locatelli

Articoli Correlati