Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Le sberle di Allegri a Szczesny scatenato i tifosi su twitter

21/05/2023 15:48

Juventus: Le sberle di Allegri a Szczesny scatenato i tifosi su twitter |  Sport e Vai

Non sono piaciute ad Allegri le critiche post-Svigilia di Szczesny ("siamo stati troppo remissivi.  Se io faccio tante parate significa che la squadra non ha giocato bene”). II tecnico della Juventus ha rimproverato il portiere dicendo: “Dopo le partite bisognerebbe stare zitti, non ho sentito bene cosa abbia detto ma non parla bene italiano". Stavolta sono proprio le parole di Allegri a non piacere ai tifosi bianconeri.

Fioccano le reazioni: "Allegri ormai è scoppiato ripete sempre le stesse cose e si incazza quando i giocatori si mostrano  (giustamente)  stanchi di lui.    Mai stato un genio della comunicazione ma ormai è un delirio continuo" e ancora:  "Peccato che Szczesny parli italiano meglio di lui....tutti vedono che non è un allenatore ma un personaggio ridicolo e solo....goditi i soldi a casa...poveraccio di valori umani..." e poi: "Allegri dice di non conoscere bene le parole dette da Szczesny, ma poi si smentisce dicendo che ha sbagliato usando certe parole. Qualcosa non torna. Poi, su Cuadrado usa la classica scusa, quando vuoi tirarti fuori dall'imbarazzo: "vabbè dai, ma sta scherzando".

Cè chi scrive: "Speriamo lo licenzino per giusta causa per incapacità oggettiva di fare l’allenatore. Che vada ad allevare cavalli da corsa", oppure: "Questo tecnico è, con la complicità di tanti giornalisti amici (e molti altri per paura che gli alzi la voce), il più sopravvalutato della storia" e poi: "Con quell'ingaggio sarà molto difficile nel caso che anche loro debbano rispettare il fayr play finanziario dovranno ridurre gli ingaggi sotto i 4 mln come è già successo ad altre squadre di serie A, che non hanno barato sui conti". e infine: "Questo va in conferenza, fa finta di non sapere cosa ha detto Szczesny e gli dice di star zitto che non sa l'italiano invece di fargli un monumento che son due anni che lo prendono a pallate e fa miracoli. Allegri completamente senza vergogna, senza coerenza, senza morale"


Tags: juventus allegri Szczesny

Articoli Correlati