Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Lapo Elkann vuota il sacco sui suoi rapporti col fratello John

22/04/2023 17:29

Juventus, Lapo Elkann vuota il sacco sui suoi rapporti col fratello John |  Sport e Vai

Nuovo sfogo via social di Lapo Elkann che sta utilizzando twitter compulsivamente per fare chiarezza sul suo pensiero su Juventus e Ferrari. Il rampollo di casa Agnelli stavolta parla dei rapporti col fratello John, patron della Juve:

Leggo cose non VERE mio FRATELLO ed io Siamo MOLTO UNITI nella nostra diversità e Amo profondamente mio FRATELLO perciò non provate a metterci l’uno contro l’altro perché ciò non SUCCEDERÀ MAI anche se come ogni fratello possiamo avere opinioni Diverse il che è Legittimo

Fioccano le reazioni: "Lapo, dovete fare una Juventus fortissima più di quella di tuo cugino" oppure: "Lapo sappiamo e vediamo che John ama la Juventus.  ha avuto grandi investimenti negli ultimi anni e la sua difesa della Juve. ma voglio dire solo una cosa: di' a tuo fratello di licenziare Allegri a fine stagione" e poi: "Ben detto Lapo. Siete una grande famiglia. Siate degni dell’Avvocato. Il suo stile unico ed inimitabile noi bianconeri lo rimpiangiamo ogni giorno"


C'è chi scrive: "Stanno cercando ogni modo di screditare la vostra famiglia pur di demolire la Juventus e quindi apprezzo il tuo tweet che mette in chiaro che ci si  può spingere fino ad un certo punto. DEMOLITELI con il solito modo signorile che ha sempre contraddistinto la vostra famiglia" e anche: "Io ci credo che vi amate. Ma devi dire a tuo fratello di rispettare le tue opinioni quando le posti su un social senza che ti obbliga poi a farti fare post smielati per ritrattare" e infine: "In Versilia dicono tenete ancora Allegri...Sappiate che è lui che ha diviso i tifosi, BASTA CACCIATELO! Devasta il capitale sportivo (ovvero economico) che puntualmente viene definito scarso sui social dagli influencer (e noi VERI TIFOSI definiti interisti)..FA CALCIO INTESTINALE"

 


Tags: juventus lapo elkann fratello

Articoli Correlati