Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, la strategia per gli attaccanti spaventa i tifosi

02/07/2023 09:10

Juventus, la strategia per gli attaccanti spaventa i tifosi |  Sport e Vai

La Juventus cambia pelle in attacco. Dopo la conferma di Milik e l'acquisto di Weah si passa anche alle cessioni. Vlahovic e Chiesa sono sul mercato e il club bianconero ascolterà eventuali proposte per loro. Sul serbo c’è il Chelsea ma servono 80 milioni, in parte da reinvestire sul nuovo attaccante che potrebbe essere Hojlund o David. Giuntoli intanto pensa a Berardi per il dopo Di Maria: non si è aperta una vera e propria trattativa ma l’esterno del Sassuolo potrebbe portare alla Juventus fantasia e dribbling oltre ai gol

Tanti i commenti: "Berardi non ha gli attributi per giocare in una grande squadra: un po' come Totti" oppure: "L'eterna promessa mai sbocciata. Spero proprio non venga!" e poi: "Ma speriamo proprio di no, un giocatore infimo che rende solo in squadre che non hanno pressione addosso e non lottano mai per un traguardo che conta".

C'è chi osserva: "Siamo seri, la Juve ha Chiesa, Weah, Kostic, Soulé e Illing Jr. Poi c’è Kean che può fare la seconda punta o l’ala. Ad ora il buon Berardi non serve…" e ancora: "Tra Berardi e Zaniolo, semmai dovesse esserci la possibilità di scelta, si prende il secondo anche con un altro crociato rotto. Spero non sia in discussione questa cosa, società allo sbando" e  infine: "Se è vero che la prima idea di Giuntoli è Berardi vuol dire che il ds è in missione per conto di De Laurentiis per distruggere la Juve"


Tags: juventus berardi Giuntoli

Articoli Correlati