Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, la richiesa per il rinnovo scatena il caos: i tifosi lo scaricano

16/06/2023 09:14

Juventus, la richiesa per il rinnovo scatena il caos: i tifosi lo scaricano |  Sport e Vai

Non ci sono solo i 140 milioni che Scanavino vuole recuperare tra tagli agli ingaggi, gestione prestiti e cessioni. A movimentare la situazione in casa Juventus ci sono le richieste per il rinnovo. L’agente di Chiesa - scrive la Gazzetta -  ha informato la Juventus che per il rinnovo oltre il 2025 servirà un ingaggio da 8 milioni di euro a stagioni per allinearsi con i top della rosa, come promesso nel momento dell’arrivo a Torino. Il club non ha intenzione di garantire uno stipendio simile e valuta eventuali offerte per la cessione

Fioccano le reazioni: "Eeee certo soprattutto dopo l’ultima stagione direi che li merita, ma per favore….comunque nn ci credo che possa aver chiesto una cifra del genere soprattutto dopo quest’anno", oppure: "C'è solo una domanda da farsi: al netto delle giustificazioni (infortunio, Allegri), Chiesa ha meritato un ingaggio da 8 milioni? La risposta mi pare semplice" e poi: "Ma è dall'Europeo che è sparito e non mi sembra si sia ripreso dall'infortunio ancora. Follia ormai è questo coinvolge tutte le squadre ovviamente, fa bene la Juventus a non accettare"

C'è chi scrive: "Foglio di via immediato. I procuratori non capiscono di calcio e del fatto che ormai è una scarpa vagante nel campo. La sua palla persa per dribbling col siviglia chiede vendetta" e anche: "Ma come si fa a pretendere un aumento se negli ultimi 2 anni hai offerto prestazioni ad un livello inferiore (quando le hai offerte) per motivi fisici perlopiù in un momento di difficoltà del club. La Juve lo ha aspettato e lui ora deve dimostrare sennò quella è la porta, grazie" e poi: "Ricatti dei calciatori anche basta. Dopo l'ultima stagione son curioso di vedere chi offre 8 milioni. Ah e per la cronaca: non c'è più la dirigenza che gli ha fatto certe promesse, sicché..." e infine: "Se ne vada ingrato, un anno e mezzo che lo aspettiamo, sempre che piange gente così alla Juve basta, a proposito ieri in nazionale ha rifatto pena"

 


Tags: juventus rinnovo chiesa

Articoli Correlati