Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: la replica di Rabiot a Gagliardini infiamma il web

02/12/2023 10:28

Juventus: la replica di Rabiot a Gagliardini infiamma il web |  Sport e Vai

"Impara sempre a rimanere umile. Perché finché l'arbitro non ha fischiato la fine della partita tutto è ancora possibile. Ricordati di questo" e a fianco l'emoji del cervello come a dire: "Usalo". Questa è una delle stories di Adrien Rabiot che ha voluto replicare via social a quanto accaduto ieri a Monza in campo con Gagliardini. Al momento del gol del momentaneo 1-1 siglato da Carboni alla Juve, Gagliardini infatti è corso ad esultare e a urlare in faccia a Rabiot, un gesto ripreso dalle telecamere e che fatto il giro del web. Poi però c'è stato il gol allo scadere di Gatti e per Gagliardini la doppia beffa. L'ex Inter viene bersagliato sui social.

Il web è scatenato: "figura di emme epocale. Diventare un meme vivente non è che sia sempre una bella cosa" e poi: "Sapete mica se Gagliardini ha smesso di saltellare davanti a Rabiot per caso?? Non ne ho saputo più nulla...." e anche: "C'è differenza fra essere stalloni (Rabiot) e dei pony (Gagliardini)"

C'è chi scrive: "Ridere in faccia ad un campione del mondo da cui puoi sperare solo d avere la sua maglia autografata, ma chi è Gagliardini?" e ancora: "Il fatto che, dopo quella storia, fatta ad uno che è stato all' Inter 7 anni, quasi l' intera tifoseria Inter dica non solo che Rabiot ha fatto bene ma sostanzialmente si sta pure un po' godendo, fa capire che sciagura, sportiva e umana, sia stata Gagliardini"

Infine la chiosa: "uno che invece di pensare a festeggiare con i compagni pensa a infierire sull'avversario dimostra di essere un ominicchio,uno sfigato,un perdente e infatti ha perso! Tutto torna indietro."

 


Tags: inter gagliardini rabiot

Articoli Correlati