Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: La rabbia di Lapo infiamma i tifosi

10/05/2021 08:37

Juventus: La rabbia di Lapo infiamma i tifosi |  Sport e Vai

E' furioso. Dopo aver provato per tutta la stagione a rincuorare e sostenere la Juventus anche Lapo Elkann ha perso la pazienza. Se il fratello John ieri ha assistito in silenzio dagli spalti alla disfatta dei bianconeri col Milan, l'altro nipote dell'Avvocato si è sfogato su twitter attaccando tutto e tutti. Questo il suo post

"Vedere la Juventus così fa MALE al cuore. La Storia e la Maglia MERITANO più AMORE, RISPETTO, PASSIONE e PROFESSIONALITÀ. SVEGLIATEVIII TUTTI".

I tifosi si schierano dalla parte di Lapo

Fioccano centinaia di reazioni:

"Il primo passo per svegliarci è cacciare Pirlo e riprendere Allegri chiedendogli scusa, magari prova ad accennare l'idea a tuo cugino Andrea prima che sia troppo tardi. Primo passo mandare via Nedved e Paratici. Ovviamente prendere un allenatore e possibilmente vendere, se si riesce, Ronaldo per ripartire dal gioco di squadra" oppure: "Bravo Lapo. Dai una scossa anche al cuginetto che rifletta sugli errori commessi quest’anno e intervenga subito" o anche: "Spiegalo a tuo cugino che da 3 anni sta facendo di tutto per distruggerci sbagliando ogni scelta. Rimettete un manager capace e toglietegli autonomia" e ancora: "Vogliamo azioni, non vogliamo parole. Vogliamo che vengano prese decisioni decisive per riportare la Juventus in vetta" e infine: "Cuore , grinta e impegno non pervenuti. Ci auguriamo che tuo fratello prenda delle decisioni rapide, serve un presidente vero e un direttore sportivo".


Tags: juventus milan lapo elkann

Articoli Correlati