Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: L'ultima voce su Pogba scatena la reazione dei tifosi

15/04/2022 09:54

Juventus: L'ultima voce su Pogba scatena la reazione dei tifosi |  Sport e Vai

Potete scriverlo quanto volete, potete mettere la sua foto in prima pagina, potete ricordare come il legame non si sia mai rotto del tutto ma ormai non ci credono più. I tifosi della Juventus sono ormai assuefatti a un tormentone che riappare ad ogni sessione di mercato da anni e che  vorrebbe il rtorno di Pogba a Torino. Stavolta a rilanciare la voce sono i giornali inglesi che assicurano che la volontà del giocatore sarebbe quella di rivestire il bianconero, dando per certo il suo addio al Manchester United.

Un pensiero che fino a qualche anno fa avrebbe mandato in estasi i fan che però ora sono infastiditi come si evince dai social

“Tra un po’ è un decennio che si parla del ritorno di Pogba. Sarebbe ora di finirla”, scrive Mailiti. Anche Edgard sembra poco convinto: “Giocatore fantastico ma con poco cervello. Lui e Dybala sono due bambinoni, sempre pronti e studiare balletti e fossette. A noi serve gente con gli attributi, affamata di vittorie e con stipendi ragionevoli”. C’è chi la mette sul piano economico: “A me sembra che la Juve stia abbassando sensibilmente il monte ingaggi, Pogba non credo che venga alla Juve per 6 milioni, quindi basta scrivere fesserie”. E ancora: “Ad oggi non mi svenerei troppo per prenderlo. Essendoci Raiola alle spalle è un finto parametro zero e lo stipendio attuale è assurdo se paragonato alle prestazioni. La sistemazione giusta potrebbe essere la squadra di figurine del PSG”.


Tags: juventus raiola pogba

Articoli Correlati