Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, l'Uefa ha già deciso: ecco lo scenario per le coppe

27/06/2023 08:18

Juventus, l'Uefa ha già deciso: ecco lo scenario per le coppe |  Sport e Vai

La Juventus va verso lo stop in Europa per un anno: salta la Conference League con aggiunta di una multa milionaria da parte della Uefa. I tempi, però, si allungano e il verdetto dovrebbe arrivare a metà luglio con chiusura di tutto il dossier entro l'inizio di agosto riducendo l'appello al solo passaggio al Tas di Losanna.

Fioccano i commenti: "Ma se sono state ritirate tutte le accuse contro i dirigenti per le plusvalenze in quanto tutte fatture reali perché la UEFA ci deve dare penalizzare? Dovrebbero ridarci i 10 punti tolti e fare tante scuse per averci rovinato il campionato", oppure: "Spero che si vada al Tas di Losanna e vediamo se ci sono o no i motivi per escludere" e ancora: "È tutto apparecchiato da mesi, sono stati tolti i punti per far sì che la squalifica uefa fosse scontata quest'anno".

C'è chi scrive: "Che poi quella coppetta simil parrocchiale avrebbe solo guadagnato dalla presenza della Juve. Contenta la uefa...contenti pure noi" oppure: "La prossima Champions,  dovrebbero saltare! Sennò non è una punizione,  è un favore!!" e infine: "Vogliamo Lo stesso trattamento per Barcellona e Manchester, devono essere escluse dalla Champions, le regole sono uguali x tutti".


Tags: juventus uefa Conference League

Articoli Correlati