Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, l'offerta sul mercato fa infuriare i tifosi

16/05/2022 10:23

Juventus, l'offerta sul mercato fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Un contratto pluriennale con uno stipendio tra i 7 e gli 8 milioni di euro più bonus, oltre alla possibilità di indossare la prestigiosa maglia numero 10 della Juve. Questo è quanto offrirebbe la Juventus a Pogba. Oggi l'incontro con l'avvocato che ha ereditato la gestione dei campioni della scuderia di Raiola ma se il Psg - per dirne una sola - offre il doppio dei soldi di ingaggio al centrocampista del Manchester che speranze ci sono?

La proposta della dirigenza non pare sufficiente ai tifosi juventini: “7 milioni a Pogba? Per quei soldi viene al massimo a vedere gli allenamenti”, commenta ironicamente Simone su Facebook. Anche Alessandro è scettico: “Cioè la Juve offre 4 milioni in meno del Paris Saint-Germain e vuole portarlo a Torino?”, si domanda il tifoso.

“Buono dai…sicuramente riusciremo a convincerlo con lo stesso stipendio di Rabiot…”, commenta Mattia. “Sette milioni all’anno? Allora è sicuro che Pogba arriverà”, aggiunge sarcasticamente Felice. “Quindi tra i 7 + bonus della Juventus e i 12 netti + bonus del Psg lui sceglie la Juventus? Come no! Oggi giorno i giocatori cambiano maglia per 50 centesimi in più, figuriamoci con una differenza di 5 milioni + bonus. E tralascio i soldi che il Psg mette sul tavolo alla firma essendo un parametro zero”, conclude Antonio.


Tags: juventus psg pogba

Articoli Correlati