Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, l'Allegri furioso scatena il mondo del web

13/02/2023 12:02

Juventus, l'Allegri furioso scatena il mondo del web |  Sport e Vai

Ha fatto arrabbiare Chiesa che non voleva uscire, ha urlato per tutta la gara ed ha anche bacchettato un tifoso sugli spalti che contestava Kean zittendolo a brutto muso. L'Allegri furioso spacca il mondo della Juventus. Fioccano le reazioni sui social: "Fa bene, che certa gente stia a casa", oppure: "Un vero capo in qualsiasi ambito difende sempre e comunque i suoi. Soprattutto in pubblico. Ed Allegri sta dimostrando di essere un vero capo" e ancora: "la classica situazione nella quale sai che tanto non ti può raggiungere in campo e allora ti fai grosso" e poi: "Solo applausi, perché in un momento così chi sta in quelle care tribune per contestare a prescindere, manca di rispetto un po’ a tutti. Ma anche fossimo secondi, non cambierebbe molto il concetto"

C'è chi scrive: "Padre Max, l’ultimo baluardo. Ha fatto benissimo. Ma ciò non toglie che chi paga un centinaio di euro per vedere la partita possa civilmente dire la sua" e anche: "sta facendo da parafulmine e ottenendo il massimo in una situazione che dire tragica è dire poco. Giusto contestare i fischi" e poi: "Queste prese di posizione arroganti sono fuori dallo sport moderno, inteso come educazione e sportività. Un conto sono i tifosi o i pseudo tali un conto sono i professionisti in campo. Che studi o che faccia dei corsi per imparare a comportarsi in modo educato"

Il web è scatenato: "Leggo di persone che vorrebbero fare una statua ad Allegri perché sta sorreggendo un macigno da solo, perché sta difendendo la Juventus dai nemici della Figc (mentre i nemici erano i nostri stessi dirigenti). Peccato che avesse rassegnato le dimissioni quando Agnelli si dimise" e infine la chiosa del giornalista Vittorio Oreggia: "È legittimo che un allenatore (Allegri) difenda un suo giocatore (Kean) ma è giusto che chi è tifoso e per di più paga sia libero di fischiare e applaudire chi vuole"


Tags: juventus allegri Moise Kean

Articoli Correlati