Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, John Elkann benedice Allegri: web scatenato

10/10/2023 10:42

Juventus, John Elkann benedice Allegri: web scatenato |  Sport e Vai

La grande festa per i cent'anni della famiglia Agnelli è pronta a decollare. Alla vigilia nella quale è stata inaugurata la nuova sala trofei bianconera sono importanti e di fiducia le parole dette da John Elkann nei confronti di Massimiliano Allegri. 

Sono 83 trofei, di cui 82 con la mia famiglia. Oggi è un momento importante per l’inaugurazione di questa stanza che ha un grande passato, presente e futuro. Allegri ha contribuito a riempirla e contiamo su di lui perchè continui. Il messaggio che volevo darvi è che la Juventus è sempre stata una società di calcio aperta. Nasce nel 1897, il nome stesso è un nome che vuole valorizzare la gioventù dagli inizi. Abbiamo un senso di responsabilità come famiglia da 100 anni nell’essere partecipi all’evoluzione del Paese. Questa evoluzione l’abbiamo vissuta e la potete vedere nella mostra Si basa su un impegno che c’è e ci sarà, facendo in modo che tramite uno sport questo sia di grande auspicio a poter condividere insieme gli aspetti positivi che il calcio e la Juventus danno. Sabato abbiamo vinto il derby ma c’è anche stato grande entusiasmo come bandiere, tamburi e voglia di festeggiare ed essere presenti che non avveniva dal 2019. Oggi è un importante momento, prepariamoci per il futuro.

Diverse le reazioni apparse sui social poco dopo da parte di molti tifosi della Vecchia Signora. C'è chi afferma che sia giunto il momento che Allegri lascia la Juventus. "Posa il fiasco Elkann. Posalo.", "Siamo stufi Allegri e del suo gioco preistorico", "Ve ne pentirete amaramente, se Allegri rimane non vinceremo più nulla". Altri, invece, sono con l'allenatore livornese "Allegri è un vincente e sono sicuro che prima o poi torneremo a vincere", "La partenza dei bianconeri è ottima rispetto alle precedenti stagioni, bisogna avere un pò più di coraggio, ma sono sicuro che Allegri punti allo scudetto", "Se valuto quello che sta succedendo a Napoli, mi tengo tutta la vita Allegri, invece, di sperimentare e ripartire da zero con un altro tecnico". 


Tags: juventus elkann allegri

Articoli Correlati