Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, il tweet di Paolo Ziliani su Fagioli scatena l'ira dei tifosi avversari

11/10/2023 12:33

Juventus, il tweet di Paolo Ziliani su Fagioli scatena l'ira dei tifosi avversari |  Sport e Vai

Non le manda a dire Paolo Ziliani, l'ex calciatore sempre pronto ad aggiungere carne sul fuoco quando si tratta della Juventus. Il caso riguarda Nicolò Fagioli; dopo la positività di Paul Pogba, infatti, per la Vecchia Signora c'è un altro problema da risolvere. Il tweet di Ziliani ha scatenato l'ira dei tifosi avversari, pronti a criticare il club di Via Druento.

Dopo Ronaldo che porta la Juventus in tribunale per stipendi non pagati e Pogba positivo al testosterone, ci mancava solo Fagioli indagato per scommesse: il giocatore rischia 3 anni, ma un bel patteggiamento benedetto da Gravina e dalla FJGC farà felici tutti. Scommettiamo?

Diverse le reazioni social sotto il post dell'ex calciatore. "Nel loro organigramma ci sono più avvocati che dirigenti calcistici", "Diranno che è una persecuzione, un complotto. Sempre contro di loro", "Gli daranno uno yankee con handicap x 2 eventi in bonus con doppia chance in over su quota fissa", "Il brand va sempre tutelato", "Un bel patteggiamento e 2 settimane di squalifica alla prima pausa per le Nazionali" e ancora: "Farà la fine di Buffon, farà molta carriera la scuola è più o meno quella", "Questa Patteggese è proprio sfortunata".  


Tags: juventus Ziliani fagioli

Articoli Correlati