Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, il sogno diventa realtà: Tifosi impazziti

21/05/2022 08:08

Juventus, il sogno diventa realtà: Tifosi impazziti |  Sport e Vai

Da almeno tre anni anni il tormentone era sempre lo stesso o quasi a ogni sessione di mercato: La Juventus ci prova, la Juve ci crede, la Juve cerca il colpaccio. Il nome da associare era quello di Paul Pogba, quel ragazzo preso da sconosciuto quand'era ancora un bambino o quasi. Raiola l'aveva portato dal Manchester United, dove si lamentava per non giocare, alla Juve a parametro zero. Poi - con la Juve d'accordo - l'aveva rivenduto ai Red Devils per 110 milioni di euro. Ora però, come assicura la Gazzetta, il Pogback è realtà. Il francese torna alla Juve, ancora a parametro zero.
 

Pur di tornare alla Juve Pogba si è abbassato di parecchio lo stipendio: pronto per lui un triennale a 8 milioni di euro come base fissa più sostanziosi bonus non difficili da raggiungere che porterebbero la cifra finale a 10 milioni netti a stagione. Sui social spopola l'hashtag #Pogback e i tifosi sono già entusiasti: "Sono emozionata per il ritorno del centrocampista che mi ha fatto più emozionare nell’ultimo decennio" oppure: "Ditemi che è vero e non sto ancora sognando" e ancora: "Ai lamentosi a prescindere, avrà quche acciacco fisico ma resta ancora oggi il centrocampista più forte e completo del globo"

Il popolo bianconero è pazzo di gioia: "Non posso svegliarmi così, state calmi… forse siamo tornati ad avere una dirigenza competente? Nel giro di  5 mesi Vlahovic,Pogba e pare Di Maria…" e poi: "Siamo passati da “ci manca pogba” a “ci serve uno come pogba” e infine al #POGBACK. Pazzesco" C'è chi scrive: "Stai davvero tornando a casa? Ti aspettiamo da 6 anni e ci sei mancato come l'aria" e anche: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..." e ancora: "Aspetterò l'ufficialità, il mio cuore non reggerebbe all'ennesima illusione"

 


Tags: juventus manchester united pogba

Articoli Correlati