Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, il rimpianto più grande dei tifosi

30/10/2021 20:13

Juventus, il rimpianto più grande dei tifosi |  Sport e Vai

La Juve cade pesantemente sotto i colpi di Giovanni Simeone ed esce dalla gara del Bentegodi contro l'Hellas Verona con una sconfitta che fa male, per il risultato e per la pochezza di gioco messa in campo. Sui social, i tifori bianconeri se la prendono principalmente con Massimiliano Allegri e non nascondono un grande rimpianto.

C'è chi scrive: “Nel lontano 2016/2017 iniziai la mia crociata contro il calcio di Allegri. Il calcio guarda sempre al futuro. Questo manco il presente sa cosa sia“, scrive qualcuno e ancora: “In pochi mesi ha fatto fuori Ronaldo Chiesa Deligt Mckennie. O licenziano Allegri o vanno in serie B baaaasta sto pazzo megalomane scarsone”. In tanti riabilitano Andrea Pirlo. C’è chi scrive: “Si organizzano pullman per andare sotto casa di Pirlo a chiedere scusa” o anche: “Non posso credere a quello che sto per scrivere… Mi manca Pirlo“.

E in molti rivelano un grande rimpianto: "L'anno scorso Tudor era alla Juventus. Era meglio avessero tenuto lui", commenta qualcuno, e ancora: "Avevamo un fenomeno in panca e l’abbiamo lasciato fare il 2º a Pirlo…. Mentalità pazzesca!", "Pensare che Tudor facesse il vice di Pirlo mi fa un misto tra ridere e piangere", "Scusate ma non potevamo tenerci Tudor???", "Una cosa va detta: nessuno nella dirigenza Juve ha capito lo scorso anno le capacità di Tudor? Questo fa pensare", "Avevamo Tudor. Era della Juve! Era...".


Tags: juventus allegri verona

Articoli Correlati