Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, il pentimento di Conte scatena i tifosi sul web

16/10/2023 16:15

Juventus, il pentimento di Conte scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

"L'addio di cui mi sono più pentito è quello alla Juventus dopo 3 anni... Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi… Così decisi di andare via". L'estratto dell'intervista di Antonio Conte alla trasmissione della Fagnani "Belve" sta facendo discutere sul web. Fioccano le reazioni dei tifosi bianconeri: "Se aveva esaurito gli stimoli e sentiva, a torto o ragione, di non poter dare né tirare fuori di più dopo anni vissuti col piede sull'acceleratore, ha fatto bene a lasciare, anziché vivacchiare come altri. Detto questo, torna a casa e riprenditi ciò che è tuo, Mister", oppure: "Conte a mio avviso si è pentito il giorno dopo di quello che ha fatto. Ogni volta che ha potuto ha tentato in tutti i modi di ritornare ma Agnelli ha chiuso sempre la porta. Ci sta riprovando ancora, avviso ai naviganti: Torno per rivincere, alla Juventus o da un'altra parte" e poi: "alla Juventus si piange 2 volte quando arrivi e quando vai via"

C'è chi scrive: "Che strano, mi sarei aspettato avesse detto di essersi pentito di aver lasciato l’Inter" e anche: "Grazie , era ora . Adesso puoi tornare e stare con noi 10 anni, grazie" e ancora: "Non riprenderlo e mandarlo a vincere ancora dalla concorrenza, ecco, questo sarebbe davvero imperdonabile" oppure: "Andò puoi pentirti quanto vuoi! Ma una cosa NON DOVEVI fare per nessuna ragione al mondo: ANDARE ALL'INTER! E invece l'hai fatto! Era l'unica squadra in tutto il mondo dove potevi dire NO GRAZIE! Qualsiasi tifoso della Juventus con un minimo dì amor proprio non può che pensarla cosi!"

Il web è scatenato: "meglio così, almeno con la squadra che lui riteneva non più COMPETITIVA abbiamo vinto 5 scudetti diverse coppe italia e supercoppe e siamo arrivati a 2 finali di Champions, con lui avremmo fatto la fine che abbiamo fatto col galatasaray" e infine: "Torna alla Juve subito".


Tags: juventus inter conte

Articoli Correlati