Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, i tifosi hanno già tre nuovi idoli

23/07/2022 08:05

Juventus, i tifosi hanno già tre nuovi idoli |  Sport e Vai

Se il buongiorno si vede dal mattino i tifosi della Juve possono essere ottimisti in vista della prossima stagione. Per quanto possa essere poco attendibile il test col Chivas Guadalajara, battuto nella notte per 2-0, e in attesa dei test più probanti contro Barcellona e Real sempre in terra americana, il debutto di Madama negli Usa è stato confortante.

Allegri ha schierato due formazioni diverse tra primo e secondo tempo, ricevendo indicazioni positive sia dai baby che dai senatori ma i tifosi si sfregano le mani soprattutto per le prove dei nuovi acquisti. Su tutti c'è Angel Di Maria. L'argentino mostra tutta la sua qualità: agganci, sterzate, giocate, per sé e soprattutto per i compagni. El Fideo ha già mostrato buona parte del suo repertorio, ma anche Pogba ha convinto e con lui Gatti e Bremer. I due nuovi difensori non hanno fatto rimpiangere Chiellini e de Ligt.

 

In tanti si sono svegliati all'alba per vedere in tv la Juve e nessuno si è pentito a giudicare dalle reazioni sui social: "chi non l'ha vista in diretta non conosce ancora quella sensazione di benessere assoluto e sicurezza che dà avere Bremer dalla tua parte". I nuovi sono tutti promossi: "Gatti...... Come se Chiello non fosse andato via..... Deve crescere ma degno erede. Buona impressione alla prima", oppure: "migliore in campo ovviamente Di Maria, l'asse con Pogba è qualcosa di sublime" e ancora: "Di Maria conferma che l'età più che un numero (34) è una sensazione: lui fa ancora un altro calcio".

C'è chi scrive: "Migliore in campo  di Maria 45 minuti a correre e creare" e ancora: "Di Maria spettacolare, Bremer benissimo. Non vedo l'ora di vedere Vlahovic-Di Maria in attacco" e poi: "Apprezzare il genio di Di Maria appena svegli è qualcosa che ci meriteremmo ogni mattina per iniziare al meglio la giornata (e che Fagioli...). Brava Juve mia" e infine: "Rispetto allo scorso campionato sembriamo una squadra ma soprattutto giochiamo a calcio".


Tags: juventus di maria gatti

Articoli Correlati