Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, i tifosi contro Allegri: Perché non gioca più?

16/10/2022 09:43

Juventus, i tifosi contro Allegri: Perché non gioca più? |  Sport e Vai

La vittoria nel derby con il Torino ha ridato fiato alla Juventus ma non ha sciolto tutti i dubbi né eliminato tutte le polemiche. I bianconeri non sono ancora guariti, la squadra ancora stenta a tratti  e per molti tifosi restano sbagliate alcune scelte di Allegri. Il popolo del web si chiede ad esempio perché non giochi più Miretti, che in avvio di stagione aveva fatto molto bene. Fioccano i commenti su twitter: "Perché Miretti non gioca mai e Kean invece sì?" e poi: "Ma Gatti che fine ha fatto? E Miretti? Fagioli?? Misteri" e anche: "Purtroppo è facile prevedere per Miretti, Fagioli e Soule la partenza nel mercato di gennaio. Non ci siamo proprio".

C'è chi scrive: "Avete giovani in panchina cone Miretti e Fagioli a Allegri li lascia in panchina! Che progetto è ?" e poi: "Quello che non capisco è perchè non faccia più giocare Miretti, nemmeno con le squadrette" e ancora: "Miretti sparito, non gli da più fiducia, eppure secondo il mio modesto parere era l'unico che dava delle geometrie al centrocampo e ci metteva passione"

Il web è scatenato. "Miretti si sta bruciando x colpa di Allegri ma non è ancora cosi forte da essere fondamentale,sbaglia molte scelte di gioco normale è giovane e ha bisogno di giocare. Io l'avrei dato in prestito deve giocare altrimenti si perde, ma ne deve mangiare di panini" oppure: "Letale fu quel rigore (furbescamente provocato dal giocatore del Benfica) per la carriera alla juventus di Miretti sotto l'egida di Allegri".

Non manca chi dà ragione al tecnico: "quando la Juve starà meglio rivedremo Miretti al centro del progetto. Sulle qualità tecniche del ragazzo penso non ci sia nulla da dire. Non conosciamo però il carattere e la forza mentale. Probabilmente lo vogliono preservare dalle pressioni di questo pessimo periodo" e infine: "Vado controcorrente : per me Miretti non è pronto .non è pronto fisicamente , a parte le prime 2 partite per me non ha fatto molto . L’errore come con Fagioli è stato quello di non mandarlo 1 anno a farsi le ossa . Rovella era pronto invece".


Tags: juventus allegri Miretti

Articoli Correlati