Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Giuntoli ha già telefonato ad Allegri: il retroscena

02/07/2023 09:42

Juventus, Giuntoli ha già telefonato ad Allegri: il retroscena |  Sport e Vai

Ufficiosamente è già della Juventus, ufficialmente lo sarà a breve. Dopo aver ottenuto il sudato via libera da De Laurentiis ed aver detto addio al Napoli, Cristiano Giuntoli ha già operato le prime mosse da neo-ds bianconero. Sul mercato avviati contatti per Parisi e Berardi ma la prima telefonata di Giuntoli è stata per Allegri:

“Vengo per sostenere il tuo lavoro”, fa sapere Tuttosport. Il tecnico avrebbe apprezzato la sensibilità del nuovo dirigente che ha voluto sminare subito il terreno dalle polemiche.

Tante le reazioni: "Partire uniti e con un obiettivo comune è alla base dei futuri successi" e poi: "Giuntoli deve dare subito un segnale forte, non può essere l’esonero di Allegri per i suoi legami con la famiglia, ma può e deve essere il licenziamento per giusta causa di Cherubini"

C'è chi ancora sogna il ribaltone: "Giuntoli fai un favore ai tifosi della Juve: caccia via Allegri e proponi un allenatore "finalmente" da Juventus" e poi: "Una cosa buona che Giuntoli può fare è già mettersi d’accordo con Spalletti per l’anno prossimo. Dato che anche questa stagione con Allegri in panchina sarà da buttare, meglio già prepararsi" e poi: "Se Giuntoli non riuscirà a convincere Allegri a spalmare l'ingaggio, si prenderà atto che l'attuale allenatore è fuori dal progetto a medio termine della Juventus,che partirà dalla stagione 24/25" e infine: "Con l'arrivo di Giuntoli, c'è da precisare che Allegri ora può anche essere esonerato senza ottenimento di buone uscite a causa del contratto che sottoscrive, che in mancanza di qualificazione in Champions League al secondo anno, le strade si possono dividere"


Tags: juventus allegri Giuntoli

Articoli Correlati