Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Esplode il caso-Vlahovic, è bufera sul web

13/03/2023 10:15

Juventus: Esplode il caso-Vlahovic, è bufera sul web |  Sport e Vai

Era il 16 febbraio, praticamente un mese fa, quando Vlahovic segnava il suo ultimo gol con la Juve, contro il Nantes in Europa League. Per trovare uno in campionato bisogna invece risalire alla doppietta di Salerno del 7 febbraio. Sei partite di astinenza, cinque partite di campionato di fila senza segnare: di gran lungo il digiuno da gol più lungo per il bomber serbo che ieri, con la Samp, ha anche sbagliato un rigore. Il caso è aperto. 

Una spiegazione prova a darla Cesare Prandelli che, a Radio anch'io sport su Radio1, dice: "Valorizzare le qualità di un giocatore, soprattutto di una punta, è determinante. Io penso che ci sia un problema di squadra, se hai un giocatore così devi finalizzare di più. I rigori si possono sbagliare, ma la reazione nei 15 minuti successivi è da grandissimo giocatore. Non ha abbassato la testa e ha cercato di fare gol in tutti i modi"

Sul web in tanti lo difendono: "Ha fame e la grinta è quella giusta, ciò che manca per me è la qualità e, purtroppo, per certi investimenti e paragoni serve anche quella" oppure: "Vlahovic è palesemente in un periodo no dal punto di vista realizzativo. Dargli addosso non ha senso" e ancora: "non credo sia colpa dell’allenatore tanto meno della pubalgia, ma ieri sera dopo il rigore sbagliato ho visto una reazione, ha fatto più in 20 minuti che nelle 5 partite passate. Speriamo si sblocchi"

C'è chi scrive: "ho poco da dire, parla e parlerà il campo quando si sbloccherà e avrà un altro allenatore, io dal suo carro non scenderò mai" e anche: "Io lo aspetto ancora, sempre convinto che diventerà un grande 9.  Ma chi trova alibi per lui sempre e comunque fa sempre più pena. Di occasioni oggi ne ha avute a più non posso (8 tiri)" e infine: "è in una squadra dove il gioco per un attaccante con sue caratteristiche (NON COME MILIK)non esiste,inoltre si trova in un ambiente che pressa tanto come quello della Juve, con un cartellino pesante".


Tags: juventus prandelli Vlahovic

Articoli Correlati