10/03/2024 11:14
Voci di possibile accordo tra la Juventus e una compagnia aerea del mondo arabo per la sponsorizzazione della maglia dopo Jeep. Si discute di una cifra intorno ai 40 milioni di euro che sarebbe inferiore ai 45 garantiti fin qui ma comunque superiore alla media italiana. Al ribasso anche la formulazione dell'accordo con Adidas
Tante le reazioni sul web: "Se chiudono a 25/30M festeggeranno alla grande, non potendo più autofinanziarsi come hanno sempre fatto trovare uno sponsor esterno al mondo Juve dopo tutto quello che hanno combinato in questi ultimi 5 anni sarà molto dura, associare il proprio nome ad una squadra cosi" e poi: "40 milioni? Non ci credo fin quando non vedo il comunicato ufficiale. Ad oggi la Juve non vale più di 20/25 milioni se l’Inter ne vale 30"
C'è chi osserva: "Ecco, sono voci sugli arabi. Il ritocco al ribasso degli accordi con Adidas (così come con Jeep) è la conseguenza della mancata partecipazione alle coppe, che va a intaccare sui contratti esistenti. Ma il prossimo anno verrebbero rivisti perché la Juve tornerà in Europa" e infine: "Sarebbe interessante chiedere perché lo sponsor Tamoil al tempo, chiese una clausola per la quale se fossero incorsi problemi giudiziari ed eventuali penalizzazioni, poi realmente avvenuti, l'ammontare della sponsorizzazione sarebbe stato decurtato sensibilmente"