Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Aveva fatto già innamorare i tifosi ma va via

16/08/2022 17:43

Juventus: Aveva fatto già innamorare i tifosi ma va via |  Sport e Vai

Vedi la Juve e poi te ne vai. Dopo aver debuttato in questo campionato giocando per 20' nella gara vinta dai bianconeri contro il Sassuolo è già tempo di fare le valigie per Nicolò Rovella. Il centrocampista sta per passare in prestito secco al Monza, dopo essere stato pagato 20 milioni al Genoa dal club bianconero.

Un trasferimento poco gradito da molti tifosi della Juve che si sfogano sui social:  “Peccato, è il giovane più pronto che abbiamo”, e un altro tifoso della Juve sottolinea: “Peccato, di ruolo davanti alla difesa era l’unico che avevamo. Speriamo faccia una bella stagione e cresca“. C’è chi si sbilancia maggiormente: “Errore clamoroso. Lì in mezzo è l’unico con personalità e pure tecnica” e chi domanda: “Rovella lo dobbiamo per forza dare in prestito?”, “Rovella esce dalla prima pressione con facilità, io ci penserei prima di darlo in prestito“, “Che ha giocato meglio Rovella in 15 minuti che Arthur in 2 anni possiamo dirlo?”.

Un supporter bianconero prova a frenare gli entusiasmi e scrive: “Rovella andrà in prestito. Mettetevi l’anima in pace. Lo stiamo esaltando come se dovesse essere il salvatore della patria e il nuovo Pirlo. Anche meno ragazzi. È bravo. ma di certo non un fenomeno. Tutti non puoi tenerli” e un altro commenta: “Rovella un anno fuori a giocare con continuità va bene ma a patto che torni poi eh, niente scherzi”, e poi: “Meno Zakaria e più Fagioli/Rovella/Miretti in questa Juventus. Devono giocare i migliori, e se i migliori sono i giovani allora vanno lanciati titolari. Detto questo, auguro una pronta guarigione a Zakaria”.


Tags: juventus monza Rovella

Articoli Correlati