Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Allegri ridisegna il centrocampo: tifosi spiazzati

28/07/2021 11:59

Juventus, Allegri ridisegna il centrocampo: tifosi spiazzati |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri ha le idee chiare per rinforzare il centrocampo della Juventus, quello che è stato senza ombra di dubbio il punto debole della formazione bianconera nella scorsa stagione. Servono due innesti mirati e a svelare le strategie del tecnico ci pensa il super esperto di mercato Nicolò Schira, con un post sul suo profilo Twitter:

 “Nella testa di Allegri c’è questo centrocampo: Pjanic regista con Locatelli e Rabiot mezzali. Juventus al lavoro per accontentarlo: domani summit col Sassuolo per chiudere l’acquisto dell’italiano. Ad agosto punta a ottenere il prestito biennale del bosniaco dal Barça”. 

Juventini divisi sui piani di Allegri

Il fatto di puntare simultaneamente su Locatelli e Pjanic spiazza i sostenitori bianconeri. “Ma stai scherzando? Pjanic è ormai un giocatore finito”, scrive un utente su Twitter. “La gente che denigra Pjanic è la stessa che due anni fa faceva lo stesso con Jorginho salvo poi cambiare idea a posteriori… queste persone si meriterebbero un centrocampo con Bentancur regista tutta la vita. Neanche non avessero visto le partite di quest’anno per capirlo”, è invece l'opinione di un supporter più convinto. “Pjanic le ultime due stagioni alla Juve ha fatto pietà. È così forte che è andato al Barcellona ed è stato messo fuori rosa. E per ultimo: la Juve dovrebbe pagare un bello stipendio e un riscatto per un Pjanic che ha più di 30 anni?”, sono i dubbi di un altro sostenitore. E ancora: “Pjanic è un giocatore che fa bene solo alla Juve, sarà una risorsa”. Con tanto di commenti sarcastici: “Pjanic? A questo punto riprendiamo anche Khedira che è libero”. 


Tags: juventus allegri pjanic

Articoli Correlati