Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi spaventati dall'operazione di mercato

11/08/2022 21:22

Juve, tifosi spaventati dall'operazione di mercato |  Sport e Vai

L'arrivo nella Torino bianconera di Filip Kostic non basta ai tifosi della Juventus per dormire sonni tranquilli. A inquietare i sostenitori della Vecchia Signora è, infatti, l'altra operazione di mercato chiusa in giornata dalla dirigenza, con il passaggio proprio all'ex squadra di Kostic, l'Eintracht di Francoforte, di Luca Pellegrini.

Un'operazione in prestito secco, che permetterà alla Juve di riavere il giocate al termine dell'accordo, ma che lascia più di un malumore tra i tifosi, spevantati dalla prospettiva di un anno con Alex Sandro e De Sciglio a contendersi la titolarità sull'out di sinistra. Timori alimentati dalle ultime stagioni non proprio brillantissime dei due. Allegri potrebbe anche decidere di cambiare e di puntare su un 3-5-2, ma tra i tifosi i mal di pancia non mancano.

C'è chi chiede: "Pellegrini + Cambiaso via e rimangono Alex Sandro e De Sciglio!!!!!!!!!!!!!!??????????????", e ancora: "L’unico che corre diamolo via!!!", "Abbiamo De Sciglio e A.Sandro ...due mostri di bravura !!!!!!!!! E diamo via un giovane che se lo fate giocare può servire.....". A qualcuno, poi, non piace nemmeno la formula della trattativa e scrive: "Ma perché dobbiamo sempre fa regali a tutti e poi prenderla sempre in saccoccia bho".


Tags: juventus pellegrini alex sandro Kostic

Articoli Correlati