Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi furenti: Allegri sotto assedio

22/08/2022 23:30

Juve, tifosi furenti: Allegri sotto assedio |  Sport e Vai

Dopo il pareggio a reti bianche contro la Sampdoria i tifosi della Juventus non si trattengono e sui social parte il processo a Massimiliano Allegri. Tra i capi d'accusa una prestazione per larghi tratti insufficiente e la poca fiducia riposta nei giovani dal tecnico toscano.

In tendenza va, ovviamente, ancora una volta l'hashtag #AllegriOut. Qualcuno scrive: "Ci interessano solo due parole da questo qui: MI DIMETTO", "Guardare giocare la Juve per un tifoso juventino è triste e deprimente. Ancora peggio se possibile ascoltare i commenti postpartita del suo allenatore.Ti viene voglia di spaccare la TV", "Dai è indifendibile", "Se semini vento raccoglie tempesta, in 2 anni non è stato capace di dare un'identità alla squadra. Sono in campo e non sanno che fare, a chi dare la palle, che movimenti fare. Diciamo che ci siamo un po' rotti. #AllegriOut meritato, e credimi, io non l'ho mai detto", "Allegri che dice che siamo partiti meglio dell'anno scorso. cose da pazzi", "Cacciate questo allenatore".

Tanti, poi, quelli che chiedono spazio per i vari Miretti, Rovella, Fagioli e Gatti. C'è chi commenta: "Dalla prossima servono le pa**e di togliere Locatelli dalla regia, panchinare Rabiot e mettere in campo Rovella e Miretti", "Vero…io farei giocare titolari muretti rovella e fagioli", "Per me c’è ed è Rovella. Lui e miretti hanno cambiato la partita. Troppo tardi purtroppo", "Non hanno gioco, e poi manca il coraggio di mettere i giovani miretti Rovella fagioli in campo da subito.... Al Cc siamo in alto mare", "Centrocampo inetto. Mettere Moretti, Fagioli, Rovella dall’inizio", "Per me Rovella deve giocare sempre al posto di Locatelli".


Tags: juventus allegri Rovella

Articoli Correlati