Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, stavolta il probabile addio non fa piangere nessuno

18/06/2022 09:14

Juve, stavolta il probabile addio non fa piangere nessuno |  Sport e Vai

Quando Dybala e Chiellini, nell'ultima gara all'Allianz contro la Lazio, alla penultima giornata, fecero il giro di campo per salutare quel pubblico che non sarebbe stato più il loro la commozione si tagliava a fette. Nei giocatori come nei tifosi. Non si verseranno lacrime invece per un altro addio che si avvicina in casa Juventus.

Adrien Rabiot avrebbe chiesto la cessione e la società sembra intenzionata ad accontentarlo.

La scelta del francese di lasciare Torino sembra non trovare resistenza da parte dei tifosi della Juventus. In tanti lo avevano già scaricato bollandolo come un giocatore su cui non puntare in chiave futura. “Rabiot ha chiesto la cessione alla Juve: è ufficiale il 18 giugno è il nuovo Natale”, scrive Paolo. E i commenti di questo tipo sui social bianconeri sono tanti: “Se la mamma di Rabiot ci dice chi lo vuole, lo consegnamo noi a spese nostre”.

I tifosi della Juve hanno definitivamente scaricato il mediano “Se fosse vera la richiesta di cessione di Rabiot dobbiamo fare una statua ad Arrivabene”. E ancora: “Potrebbe essere la migliore giocata di Rabiot da quando è alla Juve”. Ma c’è anche chi esprime dei dubbi come Marione: “Chi gioisce per la probabile partenza di Rabiot se ne pentirà come successo con Bentancur e Kulusevski”. Mentre Giuseppe commenta: “Peccato. Con Pogba in nazionale ha sempre reso alla grande. Sarebbe stato meglio cedere Arthur”.


Tags: juventus dybala rabiot

Articoli Correlati